Aggiornamento ASO

Aggiornamento ASO

Sei un/a ASO?

Sai che per assolvere l’obbligo di legge devi svolgere 10 ore all’anno di formazione? Questo vale per tutti coloro che svolgono la professione di assistente alla poltrona, indipendentemente che abbiano conseguito la qualifica in seguito al DPCM del 2018, o che svolgano la professione da innumerevoli anni.

In Agenzia Cifi, abbiamo creato una programmazione “smart” che ti consente di scegliere tra vari corsi formativi e in base all’area di tuo interesse, dove puoi combinare più corsi per raggiungere le ore formative necessarie ogni anno. O puoi anche solo sceglierne uno, non ci sono limiti!

La nostra programmazione “smart” prevede due modalità di erogazione tra cui scegliere:

  • in presenza presso le nostre aule di Torino (alcuni corsi)
  • online in modalità sincrona, avendo la possibilità di interagire con i nostri docenti professionisti e appassionati e con colleghi ASO che risiedono su tutto il territorio italiano, questo confronto è utile per ampliare l’esperienza e renderla ancora più Formativa!

Cosa aspetti… vieni a visitare la nostra pagina e scegli i tuoi corsi preferiti e non dimenticare di contattarci per ricevere tutte le novità sulle promozioni attualmente in corso:

https://ecomm.agenziacifi.it/index.php/crediti-aso/

Buona formazione con Agenzia Cifi 😊