AGGIORNAMENTO SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (SAB)

Organizzato da:

AGENZIA CIFI Scrl

Descrizione:

Il percorso formativo promuove ed incentiva la riqualificazione e l’innalzamento del livello professionale degli operatori in attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande.

La formazione obbligatoria si esplica con la frequenza al corso di formazione allo scopo di fornire ai titolari di esercizio in attività, o loro delegati, elementi di aggiornamento sulle competenze teorico-pratiche in materia di igiene, sanità e sicurezza, finalizzati ad ampliare le conoscenze e ad accrescere le competenze e le capacità di gestione di base acquisite dagli operatori anche attraverso la formazione per l’accesso all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Il triennio in corso è 01/03/2025 – 01/03/2028.

Per maggiori informazioni sul calcolo del triennio

Prerequisiti:

Titolari o rappresentanti legali, ovvero in alternativa l’eventuale persona preposta all’attività commerciale di un’impresa individuale, società, associazione o organismo collettivo, già in possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 71 comma 6, d.lgs 59/210 e s.m.i. ai fini di ottemperare all’obbligo di aggiornamento triennale (periodo 01/03/2025 – 01/03/2028).

Obiettivi e contenuti:

  • Igiene e sanità – 8 ore
  • Sicurezza – 4 ore
  • Approfondimenti nelle discipline di igiene, sanità e sicurezza – 3 ore
  • Test di valutazione finale – 1 ora

Durata:

16 ore

Inizio prossimi corsi:

lezione 1 – presenza

lunedì 30 giugno dalle 14.00 alle 18.00

lezione 2 – online

lunedì 7 luglio 2025 dalle 14.00 alle 18.00

lezione 3 – online

lunedì 14 luglio 2025 dalle 14.00 alle 18.00

lezione 4 – presenza

lunedì 21 luglio 2025 dalle 14.00 alle 18.00

Finanziato da:

 Non finanziato

Torna in alto